La nascita di una Hypercar: Angelelli Superperformante D-One

di Filippo Miotto. Pubblicato il 04 luglio 2022.


Il webinar.


Hypercar di scuola italiana.

La nascita di una Hypercar.

Angelelli Automobili e la sua creazione: Superperformante D-One.

Simbolo della maestria italiana nel costruire automobili, le Hypercar stradali di Scuola Italiana affascinano il mondo intero, che si sia o meno appassionati di motori. Queste sono automobili che superano il concetto stesso di sportività ed eleganza, puntando alla perfezione tecnica ed estetica fino all’eccesso. Per i produttori di questi veicoli, però, questa perfezione non sembra essere mai raggiunta, spingendoli ogni volta a proporre qualcosa che sia ancora più estremo o che possegga tecnologie talmente all’avanguardia da essere, per molti, considerate ancora ricerca pura.

La Angelelli Automobili, ormai in prossimità del lancio della sua prima Hypercar, la Superperformante D-One, ci offre l’opportunità di conoscerne i dettagli in questa intervista che vi propongo, trasmessa on-line in diretta il giorno 30 giugno 2022. L’auto è stata analizzata e discussa con noi dalle stesse persone che l’hanno voluta, pensata, progettata e che la stanno realizzando, andando oltre al concetto stesso di automobile. In questo viaggio andremo alla scoperta di tecnologie, prestazioni e stili che devono stupire e meravigliare. Si parlerà di innovazioni tecnologiche, motori, telai, sportività e di tutto quanto va oltre l’immaginabile, ma che viene concretizzato in queste auto.

Non ci credete? Leggete bene i contenuti della foto seguente: riportano i dati della versione Racing.


Per approfondimenti

Se volete approfondire ulteriormente l’argomento vi rimando alle pagine ufficiali di

Vi lascio anche questo documento prodotto direttamente da Angelelli Automobili in cui viene raccontata e presentata la Superperformante D-One, restando in attesa di poterla vedere circolare finalmente su strada!




Per altri video

Se vi è piaciuto il webinar / video-intervista lasciatemi un “like” o un commento alla pagina Youtube a cui potete accedere cliccando quì, ricordandovi di iscrivervi al canale web LeggendAuto.


E ora: buona visione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...